I dintorni di Riccione, visitare l'entroterra e itinerari tra Romagna e Marche

Riccione non è solo mare, infatti gode di una posizione strategica per visitare il rigoglioso e affascinante entroterra romagnolo. Scegliere l'Hotel Villa Aida a Riccione significa avere la possibilità di crearsi una vacanza su misura, tra mare, Terme di Riccione, itinerari ed escursioni sia in Romagna che nelle Marche. Non resta che scegliere tra i tanti divertimenti, i percorsi enogastronomici, gli eventi sportivi e culturali dell'entroterra romagnolo. Ecco quali borghi, castelli e paesini potete includere nelle vostre escursioni alla scoperta dell'antico territorio del Montefeltro, al confine tra la Romagna e le vicine Marche:

San Marino

La Repubblica di San Marino è stata fondata nel 301 d.C. E' la più antica Repubblica d'Europa. Il centro Storico della Repubblica di San Marino è, in ogni parte, un monumento. Il panorama dalle Rocche è incredibile: una terrazza con la splendida vista della Riviera della Romagna da un lato e l'antica Repubblica dall'altro. Lungo la passeggiata tra le vie, le piazze, le chiese, i mille negozi di San Marino, lo shopping diventa un piacere.

Richiedi informazioni


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori